Cosa fare a San Pietroburgo

10 cose da fare a San Pietroburgo

di , | Cosa Fare

1. Camminando a partire dalla Piazza del Palazzo al Monastero di Alexander Nevsky (noto anche come San Alexander Nevsky Lavra). Durante questa lunga passeggiata, scegliere uno dei tanti caffè e bar sushi.

2. Fate un giro in barca sui fiumi e canali di San Pietroburgo.

3. Godetevi una bottiglia di birra Admiralteyskoe sui fiumi Moika e Fontanka con un amico.

4. Godetevi la vista di San Pietroburgo dai tetti intorno alla città. La vista dai tetti è forse la migliore vista in tutta la città, ma è la più difficile da raggiungere.

5. Prendere uno spettacolo d’opera al Teatro Mariinskij. L’interno stupefacente del teatro vi lascerà a bocca aperta per la sua bellezza, e lo spettacolo è descritto come uno dei migliori del mondo.

6. Vai alle aree al di fuori del centro per vedere un lato diverso di San Pietroburgo. Non tutta la città si presenta come il centro, quindi è meglio prendere una bicicletta e andare in luoghi come il Elagin, Krestovsky, Petrovsky, Kamenny isole.

7. Krestovsky Island è un luogo che si deve andare a visitare assolutamente, molto bello ed ha un parco di divertimenti: Divo Ostrov.

8. Andare a fare un giro a Ligovsky Prospect, Rubinstein, Konyushennaya dove ci sono ttimi bar pieni di giovani ogni notte.

9. La sera durante si può andare al Ponte Troitsky dove si trova anche una ricreazione della battaglia navale che è stata importante per San Pietroburgo. Qui si vede come Pietro il Grande abbia fondato San Pietroburgo e la marina russa.

10. La vista della baia finlandese, ottimo sito e uno dei migliori posti da vedere. Un ottimo modo per uscire dalla città per una mezza giornata per godere di un po ‘di natura, a San Pietroburgo.

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

Me lo segno per il 2013 ;-) GRAZIE
p.s. Hai un post anche per sapere come si prendono i visti per visitare la Russia?

twitter

jennifer mallegni

novembre 13, 2012 | Rispondi | report

    Al momento no, ma credo me lo farò fare presto dato che mi piacerebbe farci un salto anche a me nel 2013 ;) Ti tengo aggiornata nel caso :)

    federchicca

    novembre 13, 2012 | Rispondi | report

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!