1 Maggio partenze low cost da Milano

1 Maggio partenze low cost da Milano

1 Maggio partenze low cost da Milano

di , | Cosa Fare

marocco

Per il lungo weekend del 1 maggio 2013 molte sono le mete low cost non molto distanti e facilmente raggiungibili da Milano.

Numerosi sono i voli low cost che collegano Milano con Rotterdam, città giovane e vivace. Ci sono 8 voli a settimana che collegano questa tratta e 2 linee dirette che impiegano 1h 40m. Per trovare il volo più economico suggerisco skyscanner.it , dove si trovano voli a partire da 60euro, mentre per l’hotel booking.it o Blink, un app che permette di trovare in tempo reale le 4 migliori offerte del giorno un vero e proprio last second. Rotterdam è una città adatta agli amanti della cultura e dell’architettura ed il 1 maggio è il periodo ideale per visitarla perché il clima è mite e la città si colora grazie alla fioritura dei tulipani, creando un paesaggio unico.

Dai vivaci colori dell’Olanda ci spostiamo verso paesi più caldi del Nord Africa come il Marocco e la Tunisia.

Il Marocco è facilmente raggiungibile da Milano con voli low cost a partire da 29euro ed in meno di 3 ore ci si ritrova nell’atmosfera marocchina. Le città qui sono caotiche e ricche di cose da vedere come le rovine romane, le moschee e i palazzi tipici dei mercati dove scoprire i segreti degli incantatori di serpenti. Le dune del deserto regalano tramonti indimenticabili come i paesaggi che si possono ammirare lungo le spiagge delle costa mediterranea ed atlantica.

Anche per la Tunisia raggiungibile con solo due ore sono molti i voli low cost in partenza da Milano. Qui i paesaggio sono molto diversi l’uno dall’altro, deserti, uliveti e distese di frutteti rendono questo paesaggio unico nel suo genere.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!