Vinci la Thailandia con Milan Airports - Viaggi Low Cost

Vinci la Thailandia con Milan Airports

Vinci la Thailandia con Milan Airports

di , | Come Muoversi

vinci-thailandia

Milan Airports in collaborazione con Cathay Pacific Airways ti permette di vincere un bellissimo viaggio per la Thailandia, come? Leggi qui e lo scoprirai! Per partecipare basta andare nella pagina facebook di Milan Airports e nello specifico nella pagina del gioco in questione.

Per giocare basta registrarsi tramite l’account facebook, se quindi non usate facebook, niente da fare. Una volta registrati dovete pilotare un aereo che parte da Milano e arriva a Bangkok. Durante il viaggio dovete essere bravi a pilotare senza prendere le nuvole grigie che vi tolgono le miglia e prendere i pacchetti aerei che invece vi danno le miglia. Alla fine del tempo riceverete un punteggio e sarete inseriti all’interno della classifica.

Cosa si vince? Un viaggio di 8 giorni per due persone con la Cathay Pacific Airways da Milano a Hong Kong con un volo diretto. Il volo avverrà in Business Class, quindi comodità, privacy e coccole.
Arriverete a Bangkok, dove vi fermerete per due giorni, per poi raggiungere la misteriosa Chiang Mai, città celebre per le meraviglie architettoniche dei suoi templi. In entrambe le città soggiornerete nelle preziose camere decorate in stile Thai degli hotel a 5 stelle Shangri-La, catena alberghiera di prestigio che vi permetterà di godere tutto il lusso dell’Oriente immersi in un relax dalle atmosfere magiche.

Vivrete una settimana da sogno in Estremo Oriente per una vacanza che ha il profumo della terra e dell’incenso e che resterà per sempre nella vostra memoria. Cosa ne dite, si partecipa? Il concorso termina l’11 agosto 2013!

© 2013 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

Tokyo, cosa vedere nella metropoli del Giappone

Mini guida di Tokyo, cosa vedere in 5 giorni

Tokyo è una città che mi ha molto sorpreso, è enorme e comunque funzionale, i mezzi sono puliti e le strade farebbero invidia a qualsiasi altra...