Come viaggiare di più spendendo di meno

Come MuoversiNews

Vinci la Thailandia con Milan Airports

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 7, 2013

vinci-thailandia

Milan Airports in collaborazione con Cathay Pacific Airways ti permette di vincere un bellissimo viaggio per la Thailandia, come? Leggi qui e lo scoprirai! Per partecipare basta andare nella pagina facebook di Milan Airports e nello specifico nella pagina del gioco in questione.

Per giocare basta registrarsi tramite l’account facebook, se quindi non usate facebook, niente da fare. Una volta registrati dovete pilotare un aereo che parte da Milano e arriva a Bangkok. Durante il viaggio dovete essere bravi a pilotare senza prendere le nuvole grigie che vi tolgono le miglia e prendere i pacchetti aerei che invece vi danno le miglia. Alla fine del tempo riceverete un punteggio e sarete inseriti all’interno della classifica.

Cosa si vince? Un viaggio di 8 giorni per due persone con la Cathay Pacific Airways da Milano a Hong Kong con un volo diretto. Il volo avverrà in Business Class, quindi comodità, privacy e coccole.
Arriverete a Bangkok, dove vi fermerete per due giorni, per poi raggiungere la misteriosa Chiang Mai, città celebre per le meraviglie architettoniche dei suoi templi. In entrambe le città soggiornerete nelle preziose camere decorate in stile Thai degli hotel a 5 stelle Shangri-La, catena alberghiera di prestigio che vi permetterà di godere tutto il lusso dell’Oriente immersi in un relax dalle atmosfere magiche.

Vivrete una settimana da sogno in Estremo Oriente per una vacanza che ha il profumo della terra e dell’incenso e che resterà per sempre nella vostra memoria. Cosa ne dite, si partecipa? Il concorso termina l’11 agosto 2013!

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2073 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Yakitori, ricetta per preparare lo street food giapponese

Yakitori, la ricetta degli spiedini giapponesi anche per vegetariani. In Giappone sono cibo da passeggio (street food) anche per vegetariani con il tufo invece del pollo. Ecco la ricetta per rifarli a casa durante una cena con gli amici (magari dopo un viaggio in Giappone).
Ricetta

Laddu, ricetta indiana dei dolci delle feste

Laddu, i dolci delle feste per la tradizione indiana. Si preparano in poco tempo, sono gustosi e piacciono tanto ai bambini. Se vi trovate in India e siete invitati a casa di qualcuno, è buona norma portare una scatolina di Laddu.
Ricetta

Samosa, la Ricetta originale indiana anche a casa

La ricetta dei Samosa indiani, snack sfizioso di tanti paesi del mondo. Non solo in India infatti, ma anche in Nepal, in Iran e altre località del Mondo. Nell’articolo tutte le informazioni per prepararli a casa, anche quelli vegetariani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.