Viaggia in Europa con un autobus low cost - Viaggi Low Cost

Viaggia in Europa con un autobus low cost

Viaggia in Europa con un autobus low cost

di , | Come Muoversi

Meno conosciuto di un Inter-Rail, più economico di un volo low cost e sicuramente divertente come un Erasmus è il Busabout.

Questa importante iniziativa permette di viaggiare in modo economico per tutta Europa con più di 70 collegamenti in 14 paesi europei.Ci sono diversi tipi di viaggio e diversi pacchetti low cost che si possono comprare a seconda del viaggio che si vuole seguire come il Flexitrip, il North Loop o il South Loop.

Nel sito trovate tutti gli indirizzi utili anche per prenotare ostelli o sistemazioni economiche, consigli su chi ha già fatto questa esperienza e tutti i prezzi dei pacchetti, con offerte speciali da prendere al volo.

Un viaggio che vi darà la possibilità di girare l’Europa conoscendo tantissima gente e vedendo posti stupendi. Purtroppo in Italia non è ancora uso comune ma negli altri paesi sì. Un modo fantastico per imparare altre lingue viaggiando e conoscendo altre persone.

© 2008 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!