Viaggi all'asta con Tui - Viaggi Low Cost

Viaggi all’asta con Tui

Viaggi all’asta con Tui

di , | Come Muoversi

Tanti siti che da tempo hanno fatto del loro marchio quello del sito affidabile nei viaggi e nei voli, ora si sono buttate nel grande mercato delle aste. E’ il caso di Tui, il sorriso su sfondo giallo che ci mette allegria ogni volta che lo vediamo. Ecco, è probabile che su questo sito, se ancora non vi sono bastate le offerte fattevi da Cts o da nouvelles-frontieres, riusciate a trovare quello che state cercando. Qui al contrario degli altri due siti, le aste partono tutte da 1€, poco male, direte voi.

Partecipare è facilissimo, nella prima schermata compaiono le offerte, se c’è qualcosa che vi interessa non dovete far altro che cliccare su dettagli, qui scoprirete tutto quello che volete sapere sul viaggio. Se è solo il volo, solo l’albergo o il pacchetto completo. Ora siete interessati? Bene fate click su rilancia e inserite il vostro nickname, se l’avete altrimenti basta registrarsi a Tui e di seguito indivare la cifra che volete rilanciare, chiaramente deve essere uguale o superiore all’ultimo rilancio effettuato.

Ora siete in pista, siete voi l’ultimo partecipante dell’asta e se avrete fortuna vincere un bel soggiorno sul Mar Rosso, o un bel week end a Berlino. Lo staff di Tui vi contatterò se sarete voi i vincitori ma potete vedere tutti i fortunati anche nel sito Tui alla voce Vedi le aste aggiudicate, lì potrete vedere anche quanto avete effettivamente risparmiato e quanto il sito può farvi risparmiare. Pronti a rilanciare?

© 2008 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo