Aeroporti a Stoccolma, come muoversi come arrivare

Tre aeroporti a Stoccolma, quali sono e come arrivare in città

di , | Come Muoversi

Arrivare al centro città dai 3 aeroporti di Stoccolma è piuttosto semplice. Il più comodo e il più vicino aeroporto è l’Aeroporto di Arlanda che si trova a 45km a nord della città.

Con l’autobus si arriva in città in 40 minuti e gli autobus partono ogni dieci minuti, il costo è di 119SEK per un adulto solo andata. Si applicano sconti per i biglietti andata e ritorno e per i biglietti acquistati online. Molto più veloce è i tragitto con Arlanda Express, mentre il taxi è forse il mezzo meno conveniente economicamente parlando. Il costa varia tra 440 a 500SEK

L’Aereoporto di Bromma  è collegato al centro di Stoccolma con una navetta il cui viaggio dura 20 minuti e il costo è di 79 SEK. Si applicano sconti per i biglietti andata e ritorno e per i biglietti acquistati online. I minori e i pensioati usufruiscono di ulteriori sconti.

L’Aeroporto di Skavsta è collegato anche questo con un un servizio navetta, il tragitto dura 80 minuti e costa 139 SEK. Si applicano sconti per i biglietti andata e ritorno e per i biglietti acquistati online. I minori e i pensioati usufruiscono di ulteriori sconti.

© 2012 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!