Transiberiana, in treno in viaggio verso l'est - Viaggi Low Cost

Transiberiana, in treno in viaggio verso l’est

Transiberiana, in treno in viaggio verso l’est

di , | Come Muoversi

La Transiberiana è un viaggio magico, avventuroso e unico da fare in buona compagnia. La Transiberiana non è un treno, ma una linea ferroviaria che da Mosca arriva a Vladivostok, chiamata transmanciuriana o che da Mosca arriva a Pechino, chiamata per la precisione transmongola.

La Transiberiana non ha orari, ma è una linea quindi si possono percorrere tutti i suoi 9288 km con tutta calma, scendendo nelle città più importanti per fare un giro esplorativo o visitare i monumenti. Il treno può ripartire ma voi non perderete nulla perchè prenderete il treno seguente.

Questa linea ferroviaria tocca quasi 100 città attraverso la lunga tratta che è la più linga al mondo e attraversa ben due continenti, l’Europa e l’Asia.

Se non avete buoni agganci o non parlate bene il russo sarà difficile scegliere e decidere il percorso di viaggio, ma potrete affidarvi a una buona agenzia turistica, anche in questo caso internet può dare una mano.

Tanti sono i siti e le agenzie di viaggio su internet che si occupano di questo lungo viaggio facendovi sentire sempre a vostro agio e non trascurando nessun particolare. E’ ovvio che tutto questo verrà a costare più di quello che costerebbe fare con le proprie forze tramite siti online.

© 2009 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Kyoto, cosa fare in tre giorni

Kyoto, mini guida per 3 giorni in Giappone

Dopo aver visitato Kyoto in inverno ho pensato a quanto potrebbe essere incredibilmente meravigliosa in primavera. Kyoto mi è piaciuta da impazzire,...

Meteo

Russia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!