Tour in bici per le architetture di Rotterdam - Viaggi Low Cost

Tour in bici per le architetture di Rotterdam

Tour in bici per le architetture di Rotterdam

di , | Come Muoversi

Booking.com

A Rotterdam è possibile fare un tour in bicicletta esplorando la città di notte (ma anche di giorno) assieme a una guida. Il percorso si chiama Rotterdam Archiguides e racchiude in un’ora tutto il meglio dell’architettura di Rotterdam. Funziona così quindi: si prenota, o si va direttamente nel negozio a prenotare e si decide assieme il percorso migliore da fare.

Ovviamente il tour è organizzato per i gruppi, di amici o gruppi di viaggio che decidono di avere tutte le informazioni più importanti della città in poco tempo. Si decide quindi quale tour fare, se quello in bici (che ho fatto io) o quello a piedi e poi si parte.

La guida è molto preparata, sa tutto il percorso e oltre a spiegare le cose in olandese, per chi non conoscesse la lingua, può farlo anche in inglese :) Una nota: le biciclette (così come quelle tedesche) hanno i freni nei pedali :S quindi fate un po’ di prove prima di partire.

Booking.com

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...