Tour in bici per le architetture di Rotterdam - Viaggi Low Cost

Tour in bici per le architetture di Rotterdam

Tour in bici per le architetture di Rotterdam

di , | Come Muoversi

A Rotterdam è possibile fare un tour in bicicletta esplorando la città di notte (ma anche di giorno) assieme a una guida. Il percorso si chiama Rotterdam Archiguides e racchiude in un’ora tutto il meglio dell’architettura di Rotterdam. Funziona così quindi: si prenota, o si va direttamente nel negozio a prenotare e si decide assieme il percorso migliore da fare.

Ovviamente il tour è organizzato per i gruppi, di amici o gruppi di viaggio che decidono di avere tutte le informazioni più importanti della città in poco tempo. Si decide quindi quale tour fare, se quello in bici (che ho fatto io) o quello a piedi e poi si parte.

La guida è molto preparata, sa tutto il percorso e oltre a spiegare le cose in olandese, per chi non conoscesse la lingua, può farlo anche in inglese :) Una nota: le biciclette (così come quelle tedesche) hanno i freni nei pedali :S quindi fate un po’ di prove prima di partire.

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Palermo: cosa vedere in 3 giorni

Palermo: cosa vedere in 3 giorni

Se Palermo si potesse descrivere in una sola parola, quella parola sarebbe “contrasto”. Contrasto tra vecchio e nuovo, tra antico splendore e...

Meteo

Olanda
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!