Da Parigi a Londra, Eurotunnel low cost - Viaggi Low Cost

Da Parigi a Londra, Eurotunnel low cost

Da Parigi a Londra, Eurotunnel low cost

di , | Come Muoversi

Se siete dalle parti di Londra e volete fare una capatina a Parigi, niente è mai stato così facile. L’Eurotunnel chiamato anche Channel Tunnel in Inghilterra e Le Tunnel sous la Manche in Francia, vi porterà da una capitale all’altra d’Europa.

Il tunnel unisce 50 km tra costa e costa ed è stato definitivamente completato nel 1994. I costi di questo famoso e leggendario viaggio non sono alti come si può immaginare e si può attraversare la Manica portando con se la propria auto. Le traversate più costose sono quelle che si svolgono tra le 10 e le 22 che possono costare tra i 100 e i 300€, mentre se si riesce a viaggiare nelle ore notturne, i costi possono scendere fino alle 80€.

© 2008 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!