Priscilla - La regina del deserto a Trieste a maggio - Viaggi Low Cost

Priscilla – La regina del deserto a Trieste a maggio

Priscilla – La regina del deserto a Trieste a maggio

di , | Come Muoversi

Booking.com

priscilla trieste
Data la sua bellezza Trieste non ha certo bisogno di un’occasione per essere vista, ma se si può abbinare alla visita di una città il divertimento, il tutto diventa più interessante. L’occasione è la tournée del musical Priscilla – La regina del deserto,  che sarà a Trieste dal 10 al 26 maggio al Teatro Rossetti, tra l’altro un ottimo periodo per una gita fuori porta!

Questo musical è veramente sensazionale, costumi, musiche, danze e ritmi coinvolgenti fanno venir voglia di alzarsi dalla poltroncina e ballare con i protagonisti. Quindi perchè non approfittarne per immergersi nella storia di Trieste, passeggiando tra le strette viuzze della parte vecchia della città, ammirare i maestosi palazzi, sino alla meravigliosa Piazza dell’unità d’Italia, la piazza sul mare più grande d’Europa. Se la stagione lo permette si può arrivare a Barcola, per una passeggiata sul lungomare, per poi proseguire sino al Castello di Miramare, che si trova a una decina di km da Trieste.

Raggiungibile comodamente anche con autobus dal centro città e dalla stazione dei treni questo castello merita una visita per la sua posizione direttamente a picco sul mare e il rigoglioso parco (entrata gratuita). Per concludere in bellezza la giornata perché non optare per una gustosa cena  Da Angelina, locale in pieno centro che offre un ottimo menù di pesce a prezzi decisamente abbordabili.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore in Sicilia tra Trapani, San Vito Lo Capo e Erice

Weekend a Trapani? Ecco cosa visitare in due giorni

Una delle parti più belle della Sicilia è a mio avviso la parte di Trapani ed ecco come vi consiglio di passare 48 ore in Sicilia. I voli low cost...