Muoversi a Budapest con la Budapest Kàrtya - Viaggi Low Cost

Muoversi a Budapest con la Budapest Kàrtya

Muoversi a Budapest con la Budapest Kàrtya

di , | Come Muoversi

A Budapest è possibile muoversi low cost con un biglietto forfettario, la Budapest Kàrtya. La carta è un pass che consente l’utilizzo di tutti i trasporti pubblici, metropolitana, autobus e tram inclusi, oltre all’ingresso gratuito o scontato nei musei più importanti di Budapest.

La carta low cost di Budapest da inoltre sconto ai principali siti turistici offrendo ai turisti anche escursioni a metà prezzo, riduzioni sulle navette dell’aeroporto, sconti a ristoranti, pub e locali. La carta è davvero un acquisto sensato se desiderate passare nella splendida città di Budapest almeno qualche giorno.

Tutta la città è in tasca e il prezzo della carta è molto low cost, per 72 ore il costo è di 7500 HUF, circa 25€, per 24 ore solo 6300 HUF, 21€.

© 2009 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Mini Guida di Budapest, tour di 3 giorni low cost

Budapest: cosa vedere assolutamente

Il primo weekend a Budapest non si scorda mai, posso confermarlo. Budapest è al tempo stesso giovane e romantica e vi rimarrà nel cuore sia che...

Meteo

Budapest
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!