MiniMetrò, come muoversi a Perugia - Viaggi Low Cost

MiniMetrò, come muoversi a Perugia

di , | Come Muoversi

Vi sembra un mezzo di trasporto avvenieristico? Un mezzo da “Ritorno al Futuro”? E invece no, quella qui sopra è la MiniMetrò, una metro davvero piccolina che si trova a Perugia, si prende dal basso e si arriva fino in cima alla città senza far alcuna fatica.

Ho avuto l’occasione di provarla per la prima volta durante il Blog Tour in Umbria con Umbria on the Blog e sono rimasta a bocca aperta, zero fatica, poca spesa.

Ogni 2 minuti e mezzo la minimetrò passa e fa il suo percorso, dalle 7 alle 21.20 dal lunedì al sabato e dalle 8.30 alle 20.30 la domenica. Il biglietto di corsa semplice ha un costo di 1.50€ e ha una durata di 70 minuti. Le stazioni di fermata sono sette, interne o esterne:
Terminal Pian di Massiano, Stazione Cortonese, Stazione Madonna Alta, Stazione Fontivegge, Stazione Case Bruciate, Stazione della Cupa, Terminal Pincetto .

© 2011 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!