Le migliori compagnie aeree, anche low cost - Viaggi Low Cost

Le migliori compagnie aeree, anche low cost

Le migliori compagnie aeree, anche low cost

di , | Come Muoversi

Viaggiare low cost fa gola a tutti, soprattutto se questi viaggi sono anche sicuri. Il sito World Air Line Awards ha stilato un’elenco delle compagnie mondiali migliori. Le sotto categorie sono davvero interessanti, ci sono le più economiche, quelle che hanno il miglior staff e anche la compagnia di linea più economica dell’anno.

Tutti i vincitori hanno un proprio spazio dove vengono speiegate ragioni e motivazioni che hanno fatto della campagnia la prima del settore. Inoltre in ogni scheda si vedono tutte le altre classificate per il dato premio, divise per continenti e per regioni continentali.

Il premio alla compagnia con il miglior prezzo va alla Easy Jet, seguita a ruota dalla Virgin Blue. Nella pagina si trova anche la spiegazione riguardo la scelta di questa compagnia e quello che dicono della Easy Jet è ottimo: “low cost non significa per forza bassa qualità, è quello che la Easy Jet dimostra ogni giorno”.

Il premio alla migliore compagnia in Europa va alla Lufthansa. Mentre il premio più ambito, alla compagnia aerea dell’anno va alla Singapore Airlines. Tra l’altro l’aeroporto di Singapore è uno dei migliori al mondo per passarci la notte. Una curiosità: niente per Ryanair, in nessun posto, nemmeno al decimo posto delle compagnie low cost. Sapevamo tutti che il servizio non è ottimo, ma almeno darle un nono posto.

© 2008 - Riproduzione riservata

commenti

Se devo dire la verità non ho mai sentito parlar male della EasyJet. Ho sentito pareri contrastanti sulla Ryanair e sulla Myair, ma mai sulla EasyJet.

Sicuramente c’è un motivo e di conseguenza credo si siano fatte diverse valutazioni, comunque sul sito ufficiale ci sono dei parametri..se trovi qualcosa di interessante facci sapere Cristina!

Chicca

settembre 23, 2008 | Rispondi | report

Sarebbe interessante sapere com’è stata sviluppata l’analisi: sarei proprio curiosa di sapere quali sono gli aspetti che sono stati presi in considerazione per arrivare a dichiarare la best low cost airline..

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!