Isola di Rodi in Grecia, tutti i voli dall'Italia - Viaggi Low Cost

Isola di Rodi in Grecia, tutti i voli dall’Italia

Isola di Rodi in Grecia, tutti i voli dall’Italia

di , | Come Muoversi

Se volete un’estate all’insegna del sole e del bel mare (bellissimo mare per la precisione) e avete adocchiato la Grecia, il mio consiglio è quello di dare uno sguardo ai voli per l’Isola di Rodi e precisamente per l’Aeroporto di Rodi-Diagoras che si trova indicativamente a 15km dal centro città. Non troppo distante quindi.

L’aeroporto è decisamente piccolo, dispone di un solo terminal e di uno scalo merci, dove operano numerose compagnie aeree low cost. Le tratte sono tutte stagionali, di certo non dovrete aver paura di perdervi in questo piccolo aeroporto, pregusterete già dall’arrivo in aeroporto la calma e la pace di una vacanza in Grecia.

Tra le compagnie low cost che operano qui e che quindi vi possono interessare per prenotare eventuali voli a basso costo ci sono Ryanair che vola da Bologna, Milano Bergamo, Pisa e Roma Ciampino ma anche Easyjet che vola da Milano Malpensa e Aegean Airlines da Roma Fiumicino.

Se avete deciso che la vacanza in Grecia low cost quest’anno è quello che desiderate allora non vi rimane che affidarvi a logitravel per le vacanze a Rodi così che possiate trovate la camera e l’hotel che più vi piacciono direttamente sul mare o nell’entroterra dell’Isola di Rodi.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...

Meteo

Grecia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!