In Austria in bicicletta, ecco come - Viaggi Low Cost

In Austria in bicicletta, ecco come

In Austria in bicicletta, ecco come

di , | Come Muoversi

La bella stagione è arrivata e oltre ad andare al mare a mettersi sulla sabbia come le lucertole, c’è anche chi preferisce fare un po’ di sport. L’Austria è la meta ideale con tante piste ciclabili da fare con la famiglia o gli amici.

Le piste ciclabili austriache sono davvero tante, sterrate o asfaltate quasi tutte costeggiano i laghi e i fiumi della bellissima terra dell’Austria. La Passau-Vienna è una delle piste ciclabili più famose al mondo per la sua bellezza e gli splendidi panorami che offre costeggiando tutto il Danubio. Oltre 20 itinerari diversi in Austria per fare un po’ di sport ma anche per stare all’aria aperta e godersi il caldo della primavera.

Per provare a organizzare da soli la propria vacanza in Austria con le biciclette è possibile richiedere la guida delle piste ciclabili direttamente al sito ufficiale dell’Austria Turismo, contattandoli a vacanze@austria.info.

Se preferite lasciarvi guidare nelle terre austriache grazie a guide specializzate e tour preparati potete provare a contattare Verde-Natura un tour di viaggi organizzati principalmente in bici ma anche con le barche che operano dal 1985, dei veri professionisti.

© 2009 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...

Meteo

Europa
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!