In Austria in bicicletta, ecco come - Viaggi Low Cost

In Austria in bicicletta, ecco come

In Austria in bicicletta, ecco come

di , | Come Muoversi

La bella stagione è arrivata e oltre ad andare al mare a mettersi sulla sabbia come le lucertole, c’è anche chi preferisce fare un po’ di sport. L’Austria è la meta ideale con tante piste ciclabili da fare con la famiglia o gli amici.

Le piste ciclabili austriache sono davvero tante, sterrate o asfaltate quasi tutte costeggiano i laghi e i fiumi della bellissima terra dell’Austria. La Passau-Vienna è una delle piste ciclabili più famose al mondo per la sua bellezza e gli splendidi panorami che offre costeggiando tutto il Danubio. Oltre 20 itinerari diversi in Austria per fare un po’ di sport ma anche per stare all’aria aperta e godersi il caldo della primavera.

Per provare a organizzare da soli la propria vacanza in Austria con le biciclette è possibile richiedere la guida delle piste ciclabili direttamente al sito ufficiale dell’Austria Turismo, contattandoli a vacanze@austria.info.

Se preferite lasciarvi guidare nelle terre austriache grazie a guide specializzate e tour preparati potete provare a contattare Verde-Natura un tour di viaggi organizzati principalmente in bici ma anche con le barche che operano dal 1985, dei veri professionisti.

© 2009 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

Tour di 48 ore nell’Alta Valmarecchia riminese

Cosa vedere in Valmarecchia

Un tour di 48 ore nell’Alta Valmarecchia, tra boschi, storia, arte e naturalmente la gastronomia. La valle del Marecchia, dove scorre...