Il viaggio non finisce mai - Viaggi Low Cost

Il viaggio non finisce mai

Il viaggio non finisce mai

di , | Come Muoversi

Non sono i viaggiatori che fanno il viaggio, ma il viaggio che fa i viaggiatori. Qualcuno diceva così e aveva perfettamente ragione. Spesso andiamo in posti dai quali pensiamo torneremo cambiati, spesso andiamo “proprio lì”, perchè vogliamo fare e visitare delle mostre o vedere locali che siamo convinti ci piaceranno.

Non è importante quello che organizziamo nel nostro viaggio, ma lo spirito di viaggio che ci mettiamo. A volte basta andare a Montecatini Terme per sentirsi in viaggio, fare foto artistiche e tornare come se fossimo stati via tre mesi. Altre volte, e sono le più brutte, nemmeno in Islanda ci sentiamo in viaggio. Sono i rischi che comporta la globalizzazione forse, sentirsi a casa in tutto il mondo, ma che ne è dello spirito del viaggio, lo scoprire ,l’ignoto e il nuovo anche se questo l’abbiamo già visto sui canali di Sky della National Geographic?

Dunque: viaggiamo, viaggimo, viaggiamo. Scopriamo posti nuovi e non necessariamente spendendo tanti soldi, possiamo viaggiare low cost, con compagnie aree low cost, ma sempre con un grande spirito di viaggio..high cost.

© 2008 - Riproduzione riservata

commenti

Grazie Roberto per il complimento…ma non è solo merito mio…in fondo alla pagina principale trovi l’indirizzo e la pagina di chi mi aiuta!!

Guardando le tue pagine mi sono accorta che hai una vera e propria passione per la vela..anche a me affascina, però io ho paura anche dell’acqua!

Ciao

Chicca

settembre 5, 2008 | Rispondi | report

Grazie della risposta, Chicca. Sì, ho visto il nome della società, ma pensavo che ci fossi dietro tu.
Riguardo alla vela… se la provi non la lasci più. Ti entra nel sangue :-)
Ciao ciao.

Roberto

settembre 5, 2008 | Rispondi | report

Non ci sono dietro io..ma seguo con grande interesse le proposte che mi fanno..prova a dare un’occhiata al sito, niente male!

A presto!

Chicca

settembre 5, 2008 | Rispondi | report

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!