Genova-Istanbul con Turkish Airlines - Viaggi Low Cost

Genova-Istanbul con Turkish Airlines

di , | Come Muoversi

3 voli a settimana (mercoledì, giovedì e sabato) ma con l’obiettivo di arrivare ad un volo giornaliero entro un anno. Così, con l’apertura l’8 giugno della destinazione Genova-Istambul presso l’aeroporto Cristoforo Colombo, l’Italia è diventata il secondo paese per importanza nel network della compagnia turca dopo la Germania.

Dal 1933, anno della sua fondazione, Turkish Airlines ne ha fatta di strada nei cieli di mezzo mondo. Aveva solo 5 aerei, oggi ne conta 139 che viaggiano verso 180 destinazioni di cui 41 nazionali ed è stata nominata “Migliore Linea Aerea del Sud Europa” nel 2010.

Una strategia in piena espansione che prevederà inoltre l’apertura di altre 2 destinazione italiane in estate, Napoli, Torino, arrivando così a coprire 7 fra gli aeroporti più trafficati del nostro paese.

Post di Luca

© 2011 - Riproduzione riservata

Mini guida

Mini guida Genova, 3 giorni low cost

Cosa vedere a Genova in tre giorni

Genova è la Superba, è il pesto, la focaccia, la farinata, è l'Acquario, i Caruggi, il Palazzo Ducale. Genova è questo, certamente. Ma è anche...

Meteo

Genova
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!