Da Mallorca a Ibiza, estate low cost nelle Isole Baleari - Viaggi Low Cost

Da Mallorca a Ibiza, estate low cost nelle Isole Baleari

Da Mallorca a Ibiza, estate low cost nelle Isole Baleari

di , | Come Muoversi

Mallorca è l’isola più grande delle Isole Baleari dove ogni anno più di 5 milioni di visitatori la scelgono per le proprie vacanze.

Molto vicina alle famose isole di Ibiza e Formentera, privilegiate dai giovani per le innumerevoli discoteche è il luogo ideale per cercare un buon albergo senza doversi accontentare di un camping ma senza dover ricorrere ai prezzi spropositati di Ibiza nel periodo di metà agosto.

I mezzi di trasporto tra le isolette sono davvero efficenti, economici e permettono di spostarsi sper non dimenticare nessuna delle bellissime spiagge delle Isole Baleari.

L’Hotel Ses Rotges offre il comfort di un hotel a 3 stelle con la comodità di trovarsi proprio sulla spiaggia, in Calle Rafael Blanes. Una notte in doppia viene 86 euro, all’interno della camera servizi come il frigo-bar e l’aria condizionata, inoltre a disposizione degli ospiti un solarium e una spiaggia privata.

L’hotel boutique non comprende nel prezzo la colazione che pagata a parte costa 13 €, un po’ tanto rispetto a quello che potete spendere in un bar qualunque, ma le camere valgono davvero il prezzo del listino.

© 2009 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!