Cremona City Card, come avere sconti su attrazioni, hotel e ristoranti - Viaggi Low Cost

Cremona City Card, come avere sconti su attrazioni, hotel e ristoranti

Cremona City Card, come avere sconti su attrazioni, hotel e ristoranti

di , | Come Muoversi

Nonostante ormai sia già ottobre inoltrato voglio suggerirvi una possibilità per chi visiterà Cremona nei prossimi mesi: ho appena scoperto l’esistenza della Cremona City Card 2012, la sua validità è soltanto fino a dicembre ma il prezzo di soli 5€ la rende conveniente anche per chi ha intenzione di rimanere in città solo una giornata o poche ore.

Questa Card propone una gamma di sconti (e anche alcune gratuità, ad esempio per visite guidate) per varie attrazioni culturali, ristoranti e hotel della zona, il territorio coperto non è infatti solo di Cremona città ma anche di altre zone più periferiche ma comunque di importanza culturale come Crema, Soncino e Casalmaggiore.

Per fare alcuni esempi tra gli sconti offerti si possono trovare riduzioni sui biglietti per visitare il Torrazzo e il Battistero, ma anche l’incantevole teatro Ponchielli, sconti per il pernottamento in hotel come il Delle Arti Design Hotel e l’Hotel Continental recentemente ristrutturato. In elenco si trovano anche ristoranti, bar, negozi e gastronomie.

Perché non sfruttare questa Card anche nel week end tra il 16 e il 18 novembre, durante la Festa del Torrone?

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...

Meteo

Lombardia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!