Bus tra Lettonia ed Estonia, come muoversi - Viaggi Low Cost

Bus tra Lettonia ed Estonia, come muoversi

Bus tra Lettonia ed Estonia, come muoversi

di , | Come Muoversi

Muoversi tra Lettonia e Estonia è piuttosto semplice ed economico, non pensavo davvero. Ho prenotato tramite Lux Express direttamente online, lasciandomi scappare un’offerta a 5€ per 4 ore di viaggio che poi ho pagato a 16€ ma va bene comunque. Questi autobus sono di una comodità unica, si vede anche dalle foto.

I posti sono assegnati ed entrambi i miei viaggi non hanno mai visto il pieno del mezzo, si sta larghi e per nulla scomodi. All’interno del bus c’è un bagno e anche un distributore di bevande. Video e musica per tutto il tempo, porta vivande e porta computer e, udite udite, wifi. *-*

Dietro ogni sedile c’è scritto come connettersi gratuitamente, spiegato passo per passo e questo non è affatto male. Consente di fare un viaggio rilassante, di vedersi un film con il computer, perché ci sono anche le prese, o di aggiornarsi grazie a giornali online. Insomma, davvero una buona cosa.

La Lux Express oltre alla tratta Riga – Tallinn ne fa tante altre, tra le quali anche Riga – San Pietroburgo, una tratta davvero interessante ed economica, che consente di raggiungere San Pietroburgo in tutta tranquillità.

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Torino, cosa fare nel weekend

Cosa vedere a Torino in tre giorni

Un weekend a Torino di 48 ore è un weekend che va dal venerdì sera alla domenica pomeriggio. Il modo migliore per vedere la città al completo,...

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!