Arlanda Express a Stoccolma, in centro in 20 minuti

Arlanda Express trasporto a Stoccolma centro in 20 minuti

Arlanda Express trasporto a Stoccolma centro in 20 minuti

di , | Come Muoversi

Arrivati all’Aeroporto Arlanda di Stoccolma, che si trova a soli 45 km dal centro della città e che è il principale del Paese, si può arrivare direttamente nel cuore di Stoccolma con Arlanda Express. La comodità di Arlanda Express è innegabile anche se il suo prezzo è diverso da quello a cui siamo abituati in Italia.

Trovare Arlanda Express è facilissimo, usciti dall’aeroporto troverete subito l’ingresso. Fate i biglietti e salite, non c’è bisogno di obliterarli, passerà il controllore a farvi un segno con la penna. Dentro, l’Arlanda Express è davvero bello. Interni in legno chiaro, sedili comodi, più larghi di un posto Alitalia, per fare un paragone, inoltre riviste in ogni fila di passeggeri e anche prese per ascoltare la musica o lavorare con il computer.

Inoltre, grandissima cosa, anche se per soli 20 minuti di tragitto, il wifi è gartis, rapido e funzionante! Il prezzo di un biglietto viene 260SEK, che se siete un po’ pratici di corone svedesi è tantino, ovviamente ci sono anche altri modi per raggiungere il centro si Stoccolma, ma questo è l’unico comodo e veloce. Le corse sono ogni 20 minuti, il sabato ogni 15 minuti e girano, 24 ore su 24.

Altri mezzi più economici si trovano nel post dedicato ai trasporti aeroporto – città Stoccolma.

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo