Applicazione per la metro di Madrid - Viaggi Low Cost

Applicazione per la metro di Madrid

Applicazione per la metro di Madrid

di , | App

Dopo aver parlato della metropolitana di Madrid, della teleferica ma anche dei mezzi alternativi per girare Madrid, parliamo anche dell’applicazione per la metropolitana per la capitale spagnola. L’applicazione in questione si può scaricare solo dall’AppStore, niente Android per il momento, ma se avete un iPhone potete testate subito l’applicazione.

Oltre alla mappa della metropolitana nell’applicazione si possono cercare le linee in base alla destinazione, scegliendo il percorso più rapido o quello con meno cambi. Inoltre si possono vedere le line, una ad una, analizzare le fermate e vedere gli orari. Di certo per chi già abita a Madrid non è una grande scoperta, se non per gli orari delle metro forse, ma per chi ci arriva in vacanza o a vivere per un determinato periodo questa applicazione può essere molto utile.

Qualcuno di voi ha già provato quest’applicazione? Fateci sapere come vi sembra.

© 2011 - Riproduzione riservata

commenti

tempismo perfetto!! proprio stamattina ho acquistato il biglietto aereo per Madrid ;) Questa app tornerà molto utile, grazie!

Francesca

novembre 15, 2011 | Rispondi | report

Di nulla!
^_^

Federica

novembre 15, 2011 | Rispondi | report

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...

Meteo

Madrid
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!