In treno ai Mercatini di Natale in Svizzera

Andare in treno ai Mercatini di Natale in Svizzera, promozione

Andare in treno ai Mercatini di Natale in Svizzera, promozione

di , | Come Muoversi

Booking.com

State programmando la vostra visita ai Mercatini di Natale in Svizzera ma non vi va di andarci in macchina per potervi concedere un bicchiere di vin brulé in più?

Ecco a voi la soluzione proposta grazie alla collaborazione tra Ferrovie Svizzere e Trenitalia: 14 treni al giorno collegano Milano Centrale alle stazioni di Basilea, Berna, Lucerna, Montreux, e Zurigo e dal 23 novembre al 16 dicembre è possibile viaggiare con la Promo Mercatini.

I biglietti costano 70€ a/r per ogni città riuscendo a risparmiare in questo modo fino al 60% del prezzo base. La prevendita è attiva dall’8 al 18 novembre e non è soggetta a limitazione dei posti.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

Come specialisti della Svizzera proponiamo tutti i mercatini in Svizzera con il treno a prezzi interessanti! Ecco le nostre proposte:
http://www.ilgirasoleviaggi.it/offerte-viaggi-e-vacanze/mercatini-di-natale-e-capodanno.

Montreux e il Babbo Natale, il più gettonato per piccoli e grandi! Si può incontrare Babbo Natale. E visitare il villaggio di Natale a Caux con le renne! Zurigo, il più grande mercatino al coperto… Basilea, con ben 140 chalet… Berna, tra i portici della città vecchia… Lucerna, la città sulle sponde del lago dei 4 Cantoni, un vero gioiello… Einsiedeln, con i mercatini più autentici e un grande presepe… e tanto altro!

facebook

Il Girasole Viaggi

novembre 7, 2012 | Rispondi | report

Rispondi