A Ibiza con motorini e auto a noleggio - Viaggi Low Cost

A Ibiza con motorini e auto a noleggio

di , | Come Muoversi

Ibiza è la meta preferita di ogni giovane amante della musica, del sole e del mare. Oltre a risparmiare sull’entrata in discoteca è possibile trovare qualche buon alloggio a poco prezzo e perfino risparmiare muovendosi. L’isola di Ibiza non è molto grande e si gira bene, ma per risparmiare tempo e magari anche qualche soldo, è consigliato il noleggio di un motorino o di un’automobile.

L’isola è servita da autobus che vi portano dall’aeroporto alle discoteche intorno a Eivissa, fino alle spiagge più frequentate, ma se volete esplorare Ibiza in tutta la sua bellezza e spiagge meno affollate che regalano scorgi e panorami mozzafiato, è utile noleggiare qualche mezzo di trasporto alternativo.

In Spagna per guidare una moto da 50 cc di cilindrata è necessaria la patente di guida e tra le agenzie meno care sull’isola di Ibiza di sicuro troviamo Autos es Cana, Asturien 22. Se preferite muovervi in bicicletta invece provate con Mr Bike in avda Isidoro Macabich per risparmiare qualcosa.

© 2009 - Riproduzione riservata

commenti

foto:) ma dove te ne vai quest estate?:)

camomillAle

maggio 16, 2009 | Rispondi | report

Alla fine penso andrò a Londra, ma una vacanzina di mare non mi dispiacerebbe!

Federica

maggio 18, 2009 | Rispondi | report

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!