Manicure da viaggio, da fare prima o durante il viaggio, consigli

Manicure da viaggio, consigli per gli acquisti

Manicure da viaggio, consigli per gli acquisti

di , | Beauty

manicure viaggio

La manicure è di solito qualcosa che si fa prima di partire, così da non portarsi dietro limette, forbicine, smalti, acetone e chi più ne ha più ne metta. Quando si sta in viaggio per molto tempo però è necessario portarsi dietro qualcosa.

Se mi sentisse qualche estetista parlare di forbicine per la manicure forse mi direbbe qualcosa, dato che, non si usano, e comunque non sarebbero ammesse in aereo. Cosa portarsi dietro allora per stare bene con se stessi e avere sempre le mani a posto. Partendo dal presupposto di fare una bella manicure prima di partire, l’unica cosa che potrebbe servire sono delle buone lime.

La lima serve a tante cose e volendo fa la funzione delle forbicine ma in maniera più discreta. Utile poi se durante il viaggio si spezza o di frastaglia un’unghia, non tanto per l’aspetto visivo, quanto per il fastidio che da a contatto con altri oggetti.

Ecco allora queste limette molto carine pensate appositamente per le ragazze. Il costo è di sole 1,99$ e si chiamano Glam Girls Nail File. Carine vero?

© 2013 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo