Il Look per visitare New York - Viaggi Low Cost

Il Look per visitare New York

Il Look per visitare New York

di , | Beauty

Visitare una città come New York è un sogno anche se ormai grazie ai voli sempre più low cost sta diventando qualcosa di piuttosto accessibile, soprattutto se prenotato con largo anticipo. Il look qui sopra, presentato come look di New York è un po’ un gioco, impensabile che andiate a New York vestite così, ma se presi singolarmente questi pezzi possono davvero essere carini e simpatici.

La t-shirtI need a Taxi” è carina con un paio di jeans e perché no, a New York potrete indossarla senza alcun problema, unico inconveniente rischierete che qualche taxi si fermi davvero per chiedervi se avete bisogno di un passaggio. Il prezzo varia da sito a sito, anche se io l’ho trovata anche a 30£.

I guanti invece sono molto più invernali, adatti anche per il lungo autunno newyorkese. Sono giallo limone e la scritta “Taxi” non è così evidente come la maglietta. Se siete delle patite di guanti però credo proprio che questo accessorio potrebbe fare al caso vostro.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

New York, la mini guida della prima volta, prima parte

Viaggio a New York cosa vedere in 7 giorni

Il mio viaggio a New York è stato un sogno. Era da quando ero piccola che desideravo vedere la città di New York e quando mi hanno regalato i...

Meteo

New York
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!