Asciugacapelli da viaggio, low cost e leggero - Viaggi Low Cost

Asciugacapelli da viaggio, low cost e leggero

di , | Beauty

 

Viaggiando low cost spesso e volentieri capita di prenotare hotel e b&b che non hanno il phon in camera. Una grossa pecca se a viaggiare sono delle donne. Lasciando da parte gli uomini, almeno quelli con i capelli corti, le donne soprattutto in inverno e in paesi freddi fanno un po’ fatica ad asciugarsi i capelli attaccate al termosifone :)

Ecco allora un valido consiglio per le donne e le viaggiatrici che vogliono portare l’asciugacapelli in viaggio senza spendere una fortuna e senza riempire il bagaglio con questo peso. Due prodotti per viaggiare bene senza problemi di peso e di bellezza.

Babyliss Travel 5250, un phon da viaggio che saprà sorprendervi con tutta la comodità di un asciugacapelli potente, in dimensioni compatte e pieghevoli che consentono di portarlo sempre con sé. L’asciugacapelli Babyliss Travel 5250 permette di piegare il manico ce le dimensioni compatte non sacrificano la potenza e le funzionalità dell’asciugacapelli.

Remington da Viaggio D2400 consente un’asciugatura professionale anche in viaggio grazie a questo phon dal piccolo formato, perfetto da tenere in valigia o nella sacca della palestra. E’ dotato di un sistema di voltaggio universale, che permette di utilizzarlo in quaisasi parte del mondo. Il prezzo di entrambi si aggira intorno ai 15€.

© 2013 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!