WeHostels, app per scegliere i compagni in ostello - Viaggi Low Cost

WeHostels, app per scegliere i compagni in ostello

di , | App

L’app per chi viaggia e dorme sempre in ostello? Oggi c’è! Quest’app è indicata a tutte quelle persone che hanno esperienza con gli ostelli ma a dire il vero anche alle persone che negli ostelli non ci hanno mai dormito e quindi faticano a fidarsi o a dormire con altre persone.

Spesso gli ostelli vengono usati per risparmiare perché prendendo una camerata da 6 o 8 persone di certo il vantaggio economico c’è e si spende di meno rispetto a dormire in una doppia o una singola. Ma quante volte nello scegliere  dormitori ci siamo chiesti: “Con chi andrò a dormire in stanza?”. Ecco allora che vi prsento l’idea nata da alcuni sviluppatori colombiani che hanno lanciato una nuova e interessante app, WeHostels.

Il programma dopo esservi registrati e aver messo i vostri dati, passioni, interessi e altro ancora, permette di segnalare agli amici della community l’ostello in cui si è diretti. Una volta inserito il luogo l’app mostra un’elenco dei principali 5 ostelli della città, dopo aver prenotato si potrà vedere chi sarà presente nel nostro stesso dormitorio.

L’applicazione al momento è disponibile solo per iPhone e può effettuare ricerche in circa 70 città differenti.

© 2012 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!