Visit Holland App, per girare l'Olanda low cost - Viaggi Low Cost

Visit Holland App, per girare l’Olanda low cost

Visit Holland App, per girare l’Olanda low cost

di , | App

 

Visit Holland App è la nuovissima applicazione lanciata dall’Ente del Turismo Olandese per fornire ai turisti informazioni pratiche sull’Olanda , sui suoi  luoghi da visitare e le cose da fare. Visit Holland è un’applicazione gratuita che può essere scaricata solo da prodotti Apple al momento ed è disponibile direttamente sul sito. L’applicazione è tradotta in italiano, danese, olandese, inglese, francese, tedesco, giapponese, spagnolo e svedese, un bel mix di lingue.

L’app Visit Holland fornisce al turista molte informazioni sulle città olandesi, le regioni, le attrazioni, i luoghi di interesse e i musei, tutto letteralmente a portata di mano. È inoltre possibile creare un profilo nella sezione My Holland e navigare a seconda delle preferenze personali.

Inoltre è possibile creare un itinerario personale e una lista di cose da fare. Si possono infine prenotare camere presso gli hotel, avvalendosi anche di altre app pratiche e utili. Il contenuto e le mappe della app sono disponibili anche offline, per evitare costi elevati di roaming. Al momento la app Visit Holland è disponibile soltanto per possessori di iPhone, ma verrà creata una versione per Android a partire dal 2013.

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo