Nuova app Minube, from travelers to travelers - Viaggi Low Cost

Nuova app Minube, from travelers to travelers

di , | App

La nuova applicazione Minube, rispetto a quella dell’anno precedente non offre solo un semplice aggiornamento, ma una versione che presenta molte novità e cambiamenti. Sarà possibile fare ciò che sempre i viaggiatori hanno fatto: consultare e condividere le proprie esperienze di viaggio.

In più la nuova applicazione è stata ampiamente migliorata, ecco cosa sarà ora possibile fare: condividere i posti preferiti, foto e video in un unico passo sia su facebook e su twitter. Ispirarsi grazie alle esperienze degli altri viaggiatori. Grazie ad esempio al vostro colore preferito, potrete sapere che tipo di viaggio fa al caso vostro in quel dato momento. Organizzare un viaggio con gli amici salvando i posti preferiti e creando programmi collaborativi.

Per scaricare direttamente l’applicazione scaricate l’app minube per iphone e non perdetevi questo bellissimo video!

© 2012 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!