My Portonovo, una applicazione per il Conero - Viaggi Low Cost

My Portonovo, una applicazione per il Conero

di , | App

Da qualche settimana a questa parte mi sto decidendo per passare le mie vacanze sul Conero. Spulciando qua e là tra le diverse applicazioni proposte ho notato My Portonovo, una applicazione semplice, pulita e precisa per le vacanze sul Conero dove trovare tutto quello che ti serve per le ferie in perfetto relax.

L’applicazione è gratuita, molto carina e facilissima da usare. Facendo leva sulla propria geolocalizzazione sarete sempre in grado si scoprire i negozi per fare shopping più vicini a voi, le aziende agricole dove assaggiare prodotti tipici o prenotare qualche escursione in cantina, dove mangiare tra agriturismi, bar e ristoranti di Portonovo fino al classico dei classici dove dormire.

Siccome non credo prenoterò nulla fino all’ultimo, così da cambiare anche idea su destinazione e sistemazione, dato che sono un po’ volubile, questo specifico servizio dell’applicazione mi sarà utilissimo. Per ogni luogo c’è una scheda in cui viene spiegato il servizio, dal cosa si mangia al dove si trova, fino all’approfondimento: mail, orari di apertura e chiusura, prezzo indicativo e numero di telefono. Più facile di così.

Se avete luoghi da consigliarmi per la mia vacanza sul Conero, soprattutto dove dormire, non attendete oltre, commentate sotto! ^_^

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

Ciao Federica, sono tornato giusto domenica dal Conero. Che genere di consigli cerchi? Per quel che riguarda l’enogastronomia, se hai la macchina, e hai voglia di farti 5-6 km (ci vuole un attimo), una sera vai a cena Da Alvaro: prezzi umani e quantità e qualità ottima, per una cucina regionale che pero’ spazia anche verso l’estero, in particolare per quel che riguarda la carne: http://www.ristorantealvaro.com/

twitter

Fabio Parri

agosto 1, 2012 | Rispondi | report

    Grazie del link…spero di ricordarmelo e di provarlo…ho visto le foto se non sbaglio, sembrava piuttosto buono! ^_^

    federchicca

    agosto 1, 2012 | Rispondi | report

      Sì sì, sul mare è pieno di locali ‘di lusso’, con cucina elaborata… Non che mi dispiaccia, ma vista la bontà della cucina tradizionale anconetana, se ti capita di avere un minuto, te lo straconsiglio. Noi siamo andati via completamente sazi…. ps. gli antipasti sono ‘kilometrici’…. donna avvisata… ;)

      twitter

      Fabio Parri

      agosto 1, 2012 | Rispondi | report

Mini guida

Torino, cosa fare nel weekend

Cosa vedere a Torino in tre giorni

Un weekend a Torino di 48 ore è un weekend che va dal venerdì sera alla domenica pomeriggio. Il modo migliore per vedere la città al completo,...

Meteo

Marche
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!