Moovit, l'applicazione per muoversi bene nel traffico - Viaggi Low Cost

Moovit, l’applicazione per muoversi bene nel traffico

di , | App

moovit

L’applicazione Moovit ve la consigliamo per chi abita in una città super trafficata o per chi, sta per partire per un viaggio e non vuole ritrovarsi imbottigliato nel traffico, cosa che magari in estate o peggio ad agosto potrebbe capitare.

Come funziona Moovit? Moovit è l’applicazione che si forma in base a una community ben precisa, quella dei lavoratori, dei pendolari o dei vacanzieri che prendono un mezzo pubblico. In sostanza non dovrai più controllare l’orario degli autobus ma potrai sapere dai tuoi amici di Moovit a che ora passa, se è in ritardo o se è sovraffollato.

Inoltre potrai condividere il percorso scelto con i tuoi amici e vedere la mappa dei percorsi, infine, cosa più importante, niente più attese in vano dei mezzi, saprai sempre dove sono grazie alla community di Moovit. Allora, perché non provare?

© 2013 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!