Minube, l'app che ti dice dove andare - Viaggi Low Cost

Minube, l’app che ti dice dove andare

Minube, l’app che ti dice dove andare

di , | App

Booking.com

Secondo la Apple è una delle app migliori per i viaggi, con 30 milioni di visite l’anno e una community di oltre 500 mila utenti-viaggiatori. Come funziona? In base allo stato d’animo trova la meta ideale.

L’app Minube è disponibile sia per iPhone, iPad, iPod Touch e dispositivi Android e è in grado di fare moltissime cose, tutte legate al mondo dei viaggi. Come detto, la novità di Minube è quella di poter scegliere una meta di viaggio in base al proprio umore, ma anche in base a quanto tempo si ha a disposizione e quanta voglia si ha di camminare e così via.

Basta installarla sullo smartphone e l’ispirazione arriva in un secondo, in base al proprio stato d’animo, il programma, trova la meta perfetta prendendo a sua volta spunto da dove sono andati gli altri utenti quando erano tristi, felici, innamorati, disincantati, arrabbiati.

In altre parole: dimmi come stai e ti dirò dove andare.

L’app permette anche di condividere  foto, video, commenti e diari di viaggio con gli altri utenti in qualsiasi momento tramite Facebook. Inoltre, c’è la possibilità di pianificare il proprio viaggio e mandare degli inviti ai propri amici, con la possibilità di creare una comitiva per partire tutti insieme.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi