Love Box, l'app di San Valentino - Viaggi Low Cost

Love Box, l’app di San Valentino

Love Box, l’app di San Valentino

di , | App

love boo, l'app di san valentinoPer il giorno di San Valentino, Vanity Fair – in partnership con COIN – lancerà il video sull’Amore più originale mai realizzato.

Grazie all’applicazione D-Still, i lettori di Vanity Fair, gli utenti del sito www.VanityFair.it e i clienti degli store COIN potranno inviare un personale videomessaggio parlando del loro amore e partecipare così alla creazione di un unico grande “film” che vedrà la luce proprio nel giorno degli Innamorati.

Per partecipare è sufficiente scaricare gratuitamente l’applicazione da iTunes o da Google Play (disponibile fino al 14/02), seguire le istruzioni e registrare il proprio messaggio.

Ogni messaggio inviato verrà pubblicato subito sul sito di Vanity Fair all’indirizzo www.VanityFair.it/lovebox. Al termine dell’iniziativa, nel giorno di San Valentino, i singoli videomessaggi verranno montati in un unico lungometraggio d’amore e proiettati sulle tv in-store presenti all’interno dei punti vendita COIN e sul sito di Vanity Fair.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!