i-Mibac, l'app per prenotare e saltare la fila al museo - Viaggi Low Cost

i-Mibac, l’app per prenotare e saltare la fila al museo

di , | App

Grazie alla recente conoscenza di Elena ho scoperto un’appa molto interessante e anche se non l’ho ancora provata, ma spero di farlo il più presto possibile, intanto ve la segnalo.

i-Mibac è l’app sviluppata dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali che permette di trovare informazioni e prenotare in 40 tra musei e siti archeologici del nostro Paese, non male no?

L’applicazione è gratuita dal luglio 2010 e offre informazioni su biglietti, costi, orari e mappe, foto e indicazioni stradali, inoltre è utile anche per prenotare gli ingressi. Ora bisogna vedere se funziona e se è effettivamente utile. 40 siti sono un po’ pochini in confronto a tutte le bellezze che abbiamo in Italia, troveremo quello che ci serve? Proviamo. E il primo che prova lasci una recensione please : )

© 2010 - Riproduzione riservata

commenti

android? Speriamo che l’abbiano aggiornata dal 2010 XD

jennifer

agosto 5, 2014 | Rispondi | report

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!